Incidente sulla Statale 18 a Nocera Superiore, ferito un ragazzo di Scafati: è grave

incidente-statale-18-nocera-superiore-ferito-scafati

Incidente ieri sera sulla Statale 18 a Nocera Superiore: un ragazzo di Scafati è rimasto ferito in maniera grave. Si indaga per ricostruire la dinamica

Incidente ieri sera sulla Statale 18 a Nocera Superiore: un ragazzo di Scafati è rimasto ferito in maniera grave. Si indaga per ricostruire la dinamica.

Incidente a Nocera Superiore

Brutto incidente stradale avvenuto nella a Nocera Superiore, esattamente sulla pericolosa e recidiva Strada Statale 18. A rimanere ferito nel sinistro sarebbero un giovane centauro di Scafati.

L’episodio si è verificato nei pressi di un supermercato: il terrificante scontro ha visto protagonisti una moto e una Fiat Panda che procedeva in direzione Cava de’ Tirreni. In seguito al terrificante scontro, la moto è andata distrutta e il ragazzo è rimasto ferito in maniera seria.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine: avviate le indagini del caso per raccogliere tutti i rilievi. Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: le sue condizioni sarebbero gravi.

 

TAG