Cronaca

Incidente sulla Statale 19, tra Battipaglia ed Eboli: Rossella è in Rianimazione, appello ai donatori di sangue

Sui social è partita la gara di solidarietà per supportare la giovane

Dopo l’incidente sulla Statale 19, tra Eboli e Battipaglia, sui social è stato lanciato un appello ai donatori di sangue per aiutare Rossella Palumbo, che lotta tra la vita e la morte.

L’appello ai donatori di sangue

Chiunque volesse donare, può recarsi presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Ruggi di Salerno indicando il nominativo di Rossella Palumbo. Fiato sospeso per le sue condizioni.

Incidente sulla Statale 19 tra Eboli e Battipaglia

L’incidente, occorso per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, una Fiat 500 ed un Fiat Doblò, provocando il ferimento grave di una donna. Quest’ultima è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto ed trasferita in ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Sul posto sono giunto anche i carabinieri della compagnia locale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas che ha provveduto gestire la viabilità allo scopo di ripristinare la regolare circolazione.

La Fiat 600 condotta dalla 40enne ebolitana si stava muovendo in direzione Eboli, mentre il Doblò percorreva la statale 19 verso Battipaglia. La 600, dopo lo scontro, è finita almeno centro metri lontano rispetto al punto di collisione.

Articoli correlati

Back to top button