Incidente sulla Statale 18: una donna finisce in ospedale

Immediatamente dopo l'impatto sono intervenuti sul posto i carabinieri della Stazione di Vibonati, diretti dal Maresciallo Barile

ISPANI. Un incidente si è verificato questa mattina sulla Statale 18 all’ingresso di Capitello, frazione del comune di Ispani.

Nell’incidente verificatosi sono rimasti coinvolti un’Ape Car e una Fiat Doblò. A bordo dell’Ape Car una coppia originaria di Vibonati, mentre sulla Fiat Doblò un 20enne di Padula.



Immediatamente dopo l’impatto sono intervenuti sul posto i carabinieri della Stazione di Vibonati, diretti dal Maresciallo Barile e gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sapri diretti invece dal Capitano Matteo Calcagnile. Necessario inoltre anche l’intervento dei sanitari del 118 viste le fratture riportate dalla donna di Vibonati, a bordo dell’Ape.

La donna è stata trasportata all’ospedale dell’Immacolata di Sapri. Illesi invece il marito e il giovane alla guida del Doblò. In corso intanto le indagini per stabilire le cause e le dinamiche dell’incidente.

TAG