Incidente stradale tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni: traffico in tilt

incidente moto

Attimi di paura, nel pomeriggio di oggi 21 luglio, dove tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni si è verificato un incidente stradale. Traffico in tilt

Attimi di paura, nel pomeriggio di oggi 21 luglio, dove tra Vietri sul Mare e Cava deTirreni si è verificato un incidente stradale. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto ed una moto.

Incidente stradale tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare

Un sinistro stradale si è verificato, oggi pomeriggio 21 luglio, lungo la strada che collega i comuni di Vietri sul Mare e Cava deTirreni. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto ed una moto si sono scontrate. Il traffico ha subito inevitabilmente dei forti rallentamenti.

L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le cure del caso. Ad avere la peggio, è l’uomo alla guida della moto, che è stato trasferito all’ospedale di Cava in condizioni gravi. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche ed accertare le eventuali responsabilità.

Foto di repertorio


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG