Cronaca

Incidente stradale auto-furgone sulla A2, tre feriti

SALERNO. È di tre feriti, dei quali uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri sull’autostrada del Mediterraneo dopo la galleria Rufoli, tra San Mango Piemonte e Salerno.

Incidente stradale sulla A2

Stando a una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto un 42enne di Mercato San Severino ha perso il controllo della propria autovettura, una Ford, andando a sbattere contro un furgone che si trovava fermo in una piazzola di sosta sulla destra della carreggiata, con due persone a bordo.

L’impatto è stato tremendo, tanto che l’autovettura si è scoperchiata. Sul posto – l’incidente è avvenuto poco prima del bivio Napoli/Raccordo Salerno-Avellino – sono giunti la polizia stradale, l’Anas e il 118 (ambulanze Vopi, La Solidarietà e Croce Verde e Croce Bianca).

Gli occupanti del furgone hanno riportato ferite lievi mentre il conducente dell’autovettura è stato ricoverato in prognosi riservata: per lui un trauma facciale e all’addome.

Non è chiaro cosa abbia determinato la perdita di controllo dell’autovettura: su quanto accaduto indaga la polizia stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio