Incidente stradale ad Agropoli: la famiglia sceglie di donare gli organi di Francesco

incidente-stradale-agropoli-morto-francesco-farro

Incidente stradale ad Agropoli: dopo giorni di agonia è morto Francesco Farro, il 37enne coinvolto nello scontro frontale sulla Cilentana

Incidente stradale ad Agropoli: dopo giorni di agonia è morto Francesco Farro, il 37enne coinvolto nello scontro frontale sulla Cilentana nella notte tra il 26 e il 27 ottobre.

Scontro frontale ad Agropoli: morto il 37enne Francesco Farro

Nello schianto il 37enne aveva riportato ferite troppo gravi, dopo l’incidente l’uomo era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia e poi a Salerno, dove era ricoverato in rianimazione.

Un gesto d’amore

Sgomento e dolore tra i familiari che hanno deciso di donare gli organi di Francesco. Il 37enne lascia un bimbo di pochi anni

L’incidente

L’incidente si era verificato in località Spinazzo, a circa 50 metri dall’uscita per Agropoli. Per ragioni ancora da accertare, la vettura di Francesco si era scontrata con altre due macchine, un’Alfa Romeo 147 con a bordo alcuni ragazzi di Castellabate, proveniente dalla direzione opposta, e un’Alfa Giulia con quattro giovani di Capaccio.

La donazione

La famiglia del 37enne, morto nell’incidente stradale ad Agropoli dopo giorni di agonia, ha scelto di donare gli organi. Un gesto di grande solidarietà che permetterà di salvare molte altre vite.

 

 

TAG