Cronaca

Incidente stradale ad Albanella, uomo investito a Matinella: ferito

Incidente stradale ad Albanella, uomo investito a Matinella: ferito. È successo tutto ieri pomeriggio in via Europa. Non è grave.

Paura per un sinistro stradale ad Albanella

Paura ieri pomeriggio ad Albanella, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto un uomo investito da un’auto. Come riporta “Info Cilento”, il sinistro si è verificato in via Europa, strada appartenente alla frazione di Matinella.

La vittima è A.G. di 44 anni. È rimasto ferito riportando alcuni traumi. Sul luogo sono arrivati i volontari della Croce Bianca di Agropoli, allertati dai sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Stando al primo bilancio, le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button