Cronaca

Incidente stradale ad Altavilla Silentina: scontro frontale tra auto e furgone, due feriti

Incidente stradale ad Altavilla Silentina: scontro frontale tra auto e furgone, due feriti. Al momento non si conosce ancora la dinamica del sinistro.

Paura per un incidente ad Altavilla Silentina

Paura questa mattina ad Altavilla Silentina, dove c’è stato un brutto incidente stradale che ha visto lo scontro frontale tra un’auto e un furgone in località Falagato, lungo la strada provinciale 314.

Come riporta “Stile Tv”, l’impatto è stato molto violento. L’auto è finita poi fuori strada, mentre l’autocarro si è addirittura ribaltato sulla carreggiata. Il bilancio è di due feriti i quali sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati poi trasportati in ospedale. Sul sinistro indagano i carabinieri.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button