Incidente stradale ad Auletta: veglia di preghiera per la 23enne

incidente-stradale-auletta-auto-albero-ferita

Incidente stradale ad Auletta, auto si schianta contro un alberto: ferita una ragazza di 23 anni. Ancora da accertare la dinamica del sinistro

Incidente stradale ad Auletta, auto si schianta contro un albero: ferita una ragazza di 23 anni. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.

Paura ad Auletta per un sinistro stradale

Brutto incidente stradale avvenuto questo pomeriggio ad Auletta, dove un’auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero.

Come riporta “Info Cilento”, il sinistro si è verificato intorno alle ore 18 in località Cerreta. Vittima dello schianto è una ragazza di 23 anni. Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto ma il veicolo ha riportato danni infenti.

Sul posto son giunti i vigili del fuoco di Sala Consilina, le forze dell’ordine e i sanitari del 118, i quali hanno trasportato la 23enne presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Non si conoscono ancora le sue reali condizioni.

Una veglia di preghiera

Restano gravi le condizioni della giovane di Auletta rimasta ferita ieri sera in seguito ad in incidente, avvenuto sulla Strada Statale 19 in località Cerreta ad Auletta.

Gli amici della 23enne hanno organizzato, per le ore 18 di oggi, una veglia di preghiera nella Chiesa di San Nicola di Mira ad Auletta.

 

 

TAG