Cronaca

Incidente mortale a Baronissi: arrestato il conducente dell’altra auto per guida in stato di ebrezza

Incidente mortale a Baronissi: i carabinieri hanno arrestato il conducente dell’altra auto, il quale era in stato di ebrezza al momento dell’accaduto.

Schianto a Baronissi, arrestato il conducente dell’altro auto: era ubriaco

Era alla guida della propria auto in stato di ebrezza e per questo motivo è scattato l’arresto per il conducente dell’altro auto coinvolta nell’incidente avvenuto questa notte a Baronissi: tale evento ha provocato tre feriti e la morte del 21enne Salvatore Giordano.

I carabinieri della stazione locale, guidati dal maggiore Alessandro Cisternino, hanno proceduto a fermare l’uomo, il quale adesso rischia pesanti accuse in merito al sinistro avvenuto mentre era ubriaco nel suo veicolo in transito.

L’incidente

Il tutto è avvenuto questa notte nei pressi della rotatoria di Lancusi, tra via Carlo Alberto Della Chiesa e via Francesco Napoli, proprio vicino a una delle strutture dell’Università di Salerno.

A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat 500 rossa e una Lancia Musa bianca. Tutti i feriti sono stati trasportati presso gli ospedali Curteri di Mercato San Severino e il Ruggi di Salerno.

Tre feriti e un morto

Il bilancio del sinistro è drammatico: tre ragazzi sono rimasti feriti, mentre un altro ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate. Si tratta di Salvatore Giordano, un 21enne originario proprio di Baronissi.

 

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto