Cronaca

Incidente stradale a Battipaglia, camion contro auto: un morto

BATTIPAGLIA. Incidente mortale sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: un camion e un’auto si sono scontrati e una persona è morta. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i soccorritori del 118.

Muore una persona in un incidente sulla Strada Statale 18 a Battipaglia: auto e camion si scontrano nei pressi dello stadio Pastena

Spaventoso incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sulla Strada Statale 18 a Battipaglia, di fronte al distributore di benzina De Sarlo e nei pressi dello stadio Pastena. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion, un Iveco Stralus, è un’auto Peugeot 208, la quale è rimasta gravemente danneggiata in seguito al violento urto.

Purtroppo, nell’incidente è morto il conducente della Peugeot 208 che in quella circostanza proveniva dall’autostrada in direzione Capaccio. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Battipaglia e i soccorritori del 118. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Il magistrato di turno ha disposto la rimozione della salma che è stata trasportata in obitorio dove il medico legale effettuerà l’esame esterno del cadavere.


incidente-battipaglia-2


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button