Incidente stradale a Battipaglia, scontro tra auto e furgone: ferite madre e figlia

incidente-lavoro-castellabate-ferito-operaio

Incidente stradale a Battipaglia, scontro tra auto e furgone: ferite madre e figlia. Qualche giorno di prognosi anche per un 52enne di Bellizzi

Incidente stradale a Battipaglia, scontro tra auto e furgone: ferite madre e figlia. Qualche giorno di prognosi anche per un 52enne di Bellizzi. Non sono gravi.

Paura per un incidente a Battipaglia

Paura ieri mattina a Battipaglia per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un’auto e di un furgone lungo la strada provinciale che conduce verso la periferia.

Come riporta “Il Mattino”, nel sinistro sono rimaste ferite una madre di 45 anni e la figlia di 10. L’auto coinvolta è una Citroen e per fortuna le vittime non hanno riportato gravi conseguenze: sono state considerate guaribili in 40 giorni nonostante qualche fratture e alcune contusioni. Ferito anche l’uomo alla guida del furgone, un 52enne di Bellizzi, ma anche per lui solo qualche giorno di prognosi.

La dinamica

Stando alle prime ricostruzioni, la Citroen della donna avrebbe perso il controllo e sarebbe poi andata a sbattere contro il furgone che si trovava sull’altra corsia in direzione Battipaglia. Non si esclude però anche la possibilità di una manovra azzardata. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Santa Maria della Speranza.

TAG