Cronaca

Incidente stradale a Battipaglia, automobilista colto da malore: schianto tra due auto

Incidente stradale a Battipaglia, automobilista colto da malore: schianto tra due auto. Ci sono dei feriti. Sul posto forze dell’ordine e 118.

Paura per un incidente a Battipaglia

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Battipaglia, dove c’è stato un brutto incidente stradale in via Roma che ha visto lo scontro tra due automobili: una Fiat Multipla e una Toyota Aygo.

La notizia è stata diramata da alcuni utenti sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia il Vero”. Stando alle prime ricostruzioni pare che a provocare il sinistro sia stato un malore avvertito da una degli automobilisti. Tuttavia, al momento non c’è ancora nulla di certo e si sta indagando per ricostruire la perfetta dinamica dell’accaduto.

Nell’altro veicolo erano presenti tre ragazzi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti per sottoporli alle cure mediche e all’eventuale trasporto in ospedale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button