Incidente stradale a Battipaglia: ragazzo investito da un’auto in via Spineta

incidente-stradale-battipaglia-ragazzo-investito

Incidente stradale a Battipaglia: ragazzo investito da un'auto in via Spineta. Avrebbe riportato varie ferite sul corpo. Sul posto vigili urbani e 118

Incidente stradale a Battipaglia: ragazzo investito da un’auto in via Spineta. Avrebbe riportato varie ferite sul corpo. Sul posto vigili urbani e 118.

Incidente a Battipaglia: auto investe un uomo

Incidente stradale a Battipaglia, dove un ragazzo è stato investito in via Spineta, nei pressi del centro Rodopa, questo pomeriggio alle ore 16.30 circa. Il giovane è stato immediatamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Battipaglia, ma dimesso poco dopo.

Stando alla segnalazione giunta alla nostra redazione, il ragazzo ora si troverebbe a casa con forti dolori su tutto il corpo. In base al racconto di una testimone, il giovane sarebbe stato spinto dall’auto circa tre metri più avanti rispetto a dove è avvenuto l’impatto.

Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la Polizia municipale. Celere anche l’aiuto fornito da alcune persone del centro Rodopa. Il conducente dell’auto che ha investito il ragazzo si è fermato per prestare i primi soccorsi ed è stato identificato, come da prassi, dalle forze dell’ordine.

Si teme per la salute del ragazzo, che in ospedale sarebbe stato sottoposto alle prime cure per poi essere dimesso, nonostante i dolori su tutto il corpo.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG