Cronaca

Battipaglia, studentessa di 16 anni investita da un’auto mentre va a scuola: ferita

Incidente stradale a Battipaglia, dove una studentessa di 16 anni è stata investita da un’auto mentre andava a scuola. È rimasta ferita ma non in maniera grave.

Ferita in un incidente a Battipaglia: 16enne investita da auto

Paura ieri mattina per una studentessa di 16 anni a Battipaglia, la quale è stata vittima di un incidente stradale: è stata investita da un’auto mentre andava a scuola.

La giovane infatti frequenta un istituto battipagliese ed è stata travolta lungo la rotatoria tra Viale della Libertà e via Paolo Baratta. La 16enne è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata trasportata presso l’ospedale San Maria della Speranza: per fortuna non ha riportato fratture ma solo lividi ed escoriazioni. Adesso si trova a casa a riposo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button