Cronaca

Capaccio Paestum, uomo investito a Borgonuovo: trasportato in ospedale

Incidente stradale Capaccio Paestum: un uomo è stato investito a Borgonuovo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Eboli ma sta bene.

Paura per un uomo investito a Capaccio Paestum

Un altro incidente stradale sulle strade del Cilento e di Capaccio Paestum. Ieri pomeriggio un uomo è stato investito nella frazione di Borgonuovo mentre stava attraversando le strisce pedonali.

Come riporta “Voce di Strada”, sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza che ha trasportato il ferito presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze: per lui 30 giorni di prognosi.

Sul caso indagano gli agenti della Polizia Locale per cercare di capire la perfetta dinamica dell’accaduto e perché l’uomo sia stato travolto sulle strisce pedonali.

Un altro incidente in contemporanea

Proprio mentre a Borgonuovo era stato investito l’uomo, sempre a Capaccio Paestum si era verificato un altro incidente sulla Strada Statale 18: qui si sono scontrate due auto e il bilancio sarebbe stato di due vittime.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button