Cronaca

Tragedia a Casal Velino, bimbo di 4 anni muore in un incidente stradale

Tragedia a Casal Velino, dove un bimbo di soli 4 anni è morto in seguito un incidente stradale. Il dramma si è consumato intorno alle 13.30 di oggi, in località Verduzio

Tragedia a Casal Velino, dove un bambino di soli 4 anni è morto in seguito un incidente stradale. Il dramma si è consumato intorno alle 13.30 di oggi, in località Verduzio.

Incidente a Casal Velino: morto un bambino di 4 anni

Il bambino era residente in località Verduzio a Casal Velino. Il piccolo è rimasto vittima di un sinistro stradale insieme sua mamma e alla sorella più grande.

I fatti

Stando alle prime ricostruzioni il piccolo viaggiava a bordo di una Kia insieme alla mamma e alla sorellina, presumibilmente tornavano da scuola quando è avvenuto l’incidente. Sembrerebbe che la vettura sia sbandata finendo in una cunetta adiacente alla carreggiata. A riportare le peggio è stato proprio il bambino che sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i carabinieri. Il piccolo, all’arrivo dei sanitari del 118, sembrerebbe che non respirasse. Si è tentata la corsa in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. In gravi condizioni anche la mamma mentre la sorellina non avrebbe riportato gravi ferite.

Articoli correlati

Back to top button