Cronaca

Incidente stradale a Casal Velino, scontro tra due veicoli sulla Pedemontana: un ferito

Incidente stradale a Casal Velino, scontro tra auto e furgone sulla Pedemontana: un ferito. È successo questa mattina. La vittima è un docente.

Incidente a Casal Velino

Incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Provinciale 274 Pedemontana, all’altezza del comune di Casal Velino, dove due veicoli si sono scontrati.

Come riporta “Info Cilento”, nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone Citroen e una macchina Fiat Grande Punto. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo di San Mauro Cilento che lavora come insegnante presso l’Istituto Alberghiero di Vallo Scalo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button