Cronaca

Incidente stradale a Castel San Giorgio, muore una donna

CASTEL SAN GIORGIO. Incidente stradale a Castel San giorgio, muore una donna. Il dramma in località Trivio.

La donna, di quasi 80 anni, stava attraversando la strada con la figlia, quando è stato investita da un’auto.

Il conducente della vettura, un 35enne, ha chiamato i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118, che hanno trasportato le due donne all’Umberto I di Nocera Inferiore.

La più giovane ha riportato per fortuna solo delle escoriazioni, ma per la madre non c’è stato nulla da fare. L’anziana è deceduta in ospedale. L’automobilista è ai domiciliari.


Aggiornamento

E’ Anna Guarrano la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Castel San Giorgio. E’ stata travolta in località Trivio da C.A., 35enne del posto ora agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Inutile la folle corsa in ospedale dopo l’intervento dei volontari del 118 in via Palmiro Togliatti, arteria dell’ex Statale 268. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro la Ford Fiesta guidata dall’uomo.



Sul posto anche gli agenti della polizia locale, che agli ordini del maggiore Marco Inverso, stanno ricostruendo quanto accaduto su delega del pm Giovanni Cacciapuoti. Illese invece la nipote e la nuora della vittima, che in quel momento si trovavano con la Guarrano e per poco non sono state investite anche loro.

L’anziana uccisa è molto nota a Castel San Giorgio, poiché uno dei figli, Carmine Castiello, è presidente dell’associazione Santa Maria di Costantinopoli e noto per la sua attività di imprenditore.

Questa mattina, inoltre, si è svolto l’autopsia sul corpo della donna presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. La salma dell’anziana è già stata dissequestrata, con i funerali che si terranno domani presso la chiesa Santissima Maria di Costantinopoli alle 16.

Fonte: la città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio