CronacaSenza categoria

Battipaglia. Incidente stradale in pieno centro: due auto coinvolte

BATTIPAGLIA. Due auto si sono scontrate in via Paolo Baratta, nel centro di Battipaglia. L’incidente stradale ha comportato problemi di traffico ma non ci sono state gravi conseguenze.

Impatto tra due auto nel centro di Battipaglia: vigili a lavoro per gestire il traffico

Momenti di paura nel centro di Battipaglia, dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale che ha visto due automobili scontrarsi senza particolari gravi conseguenze.

Il sinistro stradale si è verificato in via Paolo Baratta, alle ore 16 circa, ma resta ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che sono dovuti intervenire sulla circolazione stradale a causa del traffico generato dall’incidente. Via Paolo Baratta infatti è una delle strade principali situate nel cuore di Battipaglia e l’incidente ha limitato di molto la viabilità.

Non è stato necessario l’intervento delle ambulanze.


Fonte: Zerottonove

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button