Cronaca

Incidente stradale sulla Cilentana: traffico intenso ma senza troppe criticità

Nel pomeriggio un incidente ha causato qualche rallentamento sulla statale 18var “Cilentana” a Centola, in provincia di Salerno

Nel pomeriggio di oggi un incidente stradale ha rallentato il traffico veicolare lungo la statale 18var “Cilentana” a Centola: traffico intenso ma senza particolari criticità sui 32mila chilometri gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane) in questo fine settimana da bollino rosso.

Incidente stradale lungo la Cilentana: traffico in tilt

Nel pomeriggio un incidente ha causato qualche rallentamento sulla statale 18var “Cilentana” a Centola. Traffico intenso in questo fine settimana da bollino rosso, che chiude la settimana di Ferragosto, ma senza troppe criticità.

Traffico intenso per la settimana di Ferragosto

I primi rientri hanno fatto registrare una circolazione sostenuta ma ancora scorrevole lungo la rete autostradale e stradale. Traffico sostenuto soprattutto nella giornata di sabato, in particolare durante la mattinata. Nelle prime ore di ieri mattina lungo la SS18 “Tirrena Inferiore” è rimasta temporaneamente chiusa per un incidente a Gizzeria (Catanzaro).

Rallentamento registrato per un incidente stradale anche lungo la strada statale 223 “di Paganico” in direzione Siena. Da rilevare sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” un incidente tra Sibari e Castrovillari. Nel pomeriggio traffico rallentato a tratti in direzione nord tra gli svincoli di Pontecagnano nord e Fisciano.

Articoli correlati

Back to top button