Incidente stradale ad Eboli, scontro in località Cioffi: grave commerciante

allarme-tubercolosi-ospedale-eboli-quattro-ricoveri

Incidente stradale in località Cioffi, ad Eboli. Due auto si sono scontrate frontalmente venerdì scorso. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche

Incidente stradale in località Cioffi, ad Eboli. Due auto si sono scontrate frontalmente venerdì scorso. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’accaduto. Il bilancio dei feriti è di due persone.

Incidente stradale ad Eboli in località Cioffi

Schianto in località Cioffi ad Eboli lo scorso venerdì. Ancora non si conoscono le esatte dinamiche. Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, uno dei due veicoli avrebbe sorpassato un trattore.

I soccorsi

L’impatto è stato violentissimo. Il bilancio dei feriti è di due persone. Ad avere la peggio è un commerciante ebolitano ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Eboli.  La donna alla guida dell’altro veicolo avrebbe riportato qualche ferita, è ricoverata all’Ospedale di Battipaglia.

Sono ore di forte tensione per i familiari dei due malcapitati. In particolare, per quelli del commerciante. Un traumatico tuffo nel passato. Anni fa, il figlio del commerciante, infatti, perse la vita in un incidente.

TAG