Cronaca

Incidente stradale a Furore, scontro tra due auto: ferita una donna

Incidente stradale a Furore, scontro tra due auto: ferita una donna che è stata trasportata all’ospedale di Castiglione. Sul posto carabinieri e 118.

Paura per un incidente a Furore

Incidente stradale questa mattina a Furore, dove si è verificato uno scontro tra due auto. Il tutto è successo in via San Michele e le vetture coinvolte sono una Daewoo Matiz e una Mercedes Classe A.

Come riporta “Il Vescovado”, il sinistro ha fatto registrare il bilancio di un ferito: si tratta di una donna (che guidava la Matiz), la quale è stata soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportata presso l’ospedale Castiglione. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e un carro attrezzi.

La dinamica

Stando alle prime ricostruzioni, pare che la Mercedes sia sbucata da una stradina secondaria, finendo per prendere l’altra vettura nel tentativo di immettersi sull’arteria principale. Da accertare le condizioni dell’automobilista alla guida della Mercedes, alla quale sono scoppiati gli airbag.


Fonte e foto: Il Vescovado

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto