Incidente stradale a Furore, scontro tra due auto: ferita una donna

incidente-stradale-furore-scontro-auto-ferita-donna

Incidente stradale a Furore, scontro tra due auto: ferita una donna che è stata trasportata all'ospedale di Castiglione. Sul posto carabinieri e 118

Incidente stradale a Furore, scontro tra due auto: ferita una donna che è stata trasportata all’ospedale di Castiglione. Sul posto carabinieri e 118.

Paura per un incidente a Furore

Incidente stradale questa mattina a Furore, dove si è verificato uno scontro tra due auto. Il tutto è successo in via San Michele e le vetture coinvolte sono una Daewoo Matiz e una Mercedes Classe A.

Come riporta “Il Vescovado”, il sinistro ha fatto registrare il bilancio di un ferito: si tratta di una donna (che guidava la Matiz), la quale è stata soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportata presso l’ospedale Castiglione. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e un carro attrezzi.

La dinamica

Stando alle prime ricostruzioni, pare che la Mercedes sia sbucata da una stradina secondaria, finendo per prendere l’altra vettura nel tentativo di immettersi sull’arteria principale. Da accertare le condizioni dell’automobilista alla guida della Mercedes, alla quale sono scoppiati gli airbag.


Fonte e foto: Il Vescovado

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG