Cronaca

Incidente fra due auto e un mezzo pesante a Isernia: morto un uomo di Vietri sul Mare

Un uomo di 74 anni originario di Vietri sul Mare è morto nella giornata di oggi in un incidente stradale sulla statale 85 Venafrana nel territorio di Sesto Campano, in provincia di Isernia. La vittima, Antonio Giordano, era in viaggio per far visita al figlio che svolge la professione di infermiere in Molise.

Incidente stradale a Isernia: morto un uomo di Vietri sul Mare

Il tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, intorno alle 15.30 lungo la Strada Statale 85, precisamente al chilometro 11 in territorio di Sesto Campano. Tre veicoli, due auto e un mezzo pesante, si sono scontrati per cause ancora in corso d’accertamento.

Antonio Giordano, 74enne originario di Vietri sul Mare ha perso la vita sul colpo. Mentre un giovane che era alla guida della sua auto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Secondo le prime informazioni è rimasto illeso l’autista del mezzo pesante.

Antonio Giordano era partito per far visita al figlio che svolge la professione di infermiere in Molise. Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e personale Anas per regolare la circolazione. Traffico bloccato con deviazione per Napoli al chilometro 16 della SS 85 per San Pietro Infine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio