Cronaca

Incidente stradale tra Laureana Cilento e Perdifumo: auto investe un cinghiale

Incidente stradale tra Laureana Cilento e Perdifumo: durante la scorsa notte, un’auto ha investito un cinghiale. Per fortuna il conducente sta bene.

Cinghiale investito tra Laurea Cilento e Perdifumo: sinistro stradale nella notte

Paura nella notte di domenica per un incidente stradale verificatosi tra Laureana Cilento e Perdifumo. Sulla Strada Provinciale 15 B, un’auto ha investito un cinghiale.

Come riporta “InfoCilento”, il sinistro si è verificato in una zona buia e poco illuminata. L’uomo alla guida del veicolo era in primo momento riuscito ad arrestare la propria marcia per fare passare una famiglia composto da una decina di ungulati.

Tuttavia, una volta ripartito, non aveva notato che in curva stava arrivando un altro animale, il quale è stato preso in pieno. L’auto ha riportato dei danni, ma per fortuna il conducente del veicolo sta bene. Nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni è ormai allarme visto che episodi simili si sono verificati anche nelle scorse settimane.


Immagine di repertorio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button