Incidente stradale sulla Mingardina a Camerota, scontro tra auto e camion vicino Licusati

incidente-stradale-mingardina-camerota-licusati

Incidente stradale sulla Mingardina a Camerota, scontro tra auto e camion vicino Licusati. Ferite due donne ricoverate in ospedale: ma stanno bene

Incidente stradale sulla Mingardina a Camerota, scontro tra auto e camion vicino Licusati. Ferite due donne ricoverate in ospedale: ma stanno bene.

Incidente sulla Mingardina

Paura questa mattina per un incidente stradale verificatosi sulla Mingardina all’altezza di Camerota, per la precisione vicino allo svincolo della frazione di Licusati.

Come riporta “Info Cilento”,  si è verificato uno scontro che ha visto coinvolti un camion è un’auto Alfa Romeo 147. Ancora non è chiara la dinamica ma una donna di 40 anni, originaria di Rofrano, è rimaste ferita.

Starebbe meglio invece l’altra donna che era in macchina con la ferita. Sul posto del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso entrambe e le hanno trasportate presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi. Nulla di preoccupante invece per il camionista che è uscito illeso dallo scontro. I carabinieri indagano per i rilievi del caso.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG