Incidente stradale a Napoli, auto travolge moto: denunciato un salernitano

incidente-stradale-napoli-denunciato-salernitano

Incidente stradale a Napoli, auto travolge moto: denunciato un salernitano. È successo ieri, nei pressi dell'uscita della zona ospedaliera

Incidente stradale a Napoli, auto travolge moto: denunciato un salernitano. È successo ieri, nei pressi dell’uscita della zona ospedaliera.

Denunciato un salernitano per un incidente a Napoli

Un cittadino salernitano è stato denunciato per un incidente stradale verificatosi a Napoli, per la precisione lungo lo svincolo dell’uscita per la zona ospedaliera, lungo la tratta che porta da Capodichino a Pozzuoli.

Come riporta “Salerno Today”, l’automobilista ha travolto un motociclista ma non si è fermato per i soccorsi: in seguito al sinistro provocato la vettura si è dileguata in poco tempo. La Polizia adesso ha aperto le indagini per risalire alla persone che ha omesso il soccorso al malcapitato uomo a bordo della moto, la quale ha perso il controllo dopo essere stata urtata.

A sciogliere ogni nodo, potrebbe essere non solo le testimonianze ma anche le telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

L’identificazione

A seguito di incessanti indagini, eseguite dalla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, gli investigatori hanno accertato che il responsabile era uscito dalla Tangenziale, proprio allo svincolo della “Zona Ospedaliera”.

Pertanto, lo hanno identificato: si tratta di G.A.B. studente 23enne residente a Salerno. Anche gli accertamenti sulla scatola nera installata sull’auto, hanno geolocalizzato il veicolo sulla scena del sinistro. Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato denunciato con le accuse di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida e la decurtazione di venti punti.

 

 

TAG