Cronaca

Incidente stradale a Pavia: la vittima è Gemma Del Canto di Eboli

Incidente stradale a Pavia: la vittima è Gemma Del Canto, 74 anni di Eboli. Insieme all’anziana in auto c’era la nipote di sei anni.

È morta Gemma del Canto: Eboli piange l’anziana morta nell’incidente in provincia di Pavia

Si chiamava Gemma Del Canto l’anziana originaria di Eboli morta nella giornata di ieri in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a Gambolò, in provincia di Pavia.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, la donna si è spenta per le gravi ferite riportate. Era giunta in ospedale in gravissime condizioni e alla fine non ce l’ha fatta. In auto con lei, una Peugeto 107, c’era la nipote di sei anni: anche la piccola è rimaste ferita ma per fortuna non in maniera grave. La donna aveva 74 anni. Ha insegnato italiano, storia e geografia a generazioni di studenti vigevanesi che oggi la ricordano con straordinario affetto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto