Cronaca

Incidente stradale per il consigliere provinciale Angelo Cappelli a Battipaglia

BATTIPAGLIA. Incidente stradale per Angelo Cappelli, consigliere provinciale e consigliere comunale a Battipaglia. Ieri sera, intorno alle ore 21, Cappelli è rimasto coinvolto in uno scontro mentre era in compagnia della moglie e del figlio piccolo.

Le auto si sono scontrate all’altezza dello svincolo autostradale di Battipaglia. Stando alla ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, mentre la Jeep Renegade su cui viaggiava Cappelli stava percorrendo la curva dell’uscita autostradale sul lato Nord, un’altra auto (una Mercedes Classe B) ha invaso la corsia della Jeep, spingendola contro il guardrail.

Cappelli e la famiglia sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Cappelli ha riportato contusioni ed escoriazioni, il figlio illeso e la moglie una frattura.

Sul posto è intervenuta la Polizia per le verifiche di rito.



 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button