Cronaca

Incidente stradale a Perdifumo: auto si ribalta sulla Via del Mare, un ferito

Incidente stradale a Perdifumo: auto si ribalta sulla Via del Mare, un ferito. È successo questa mattina in località San Pietro.

Incidente sulla Via del Mare a Perdifumo

Paura questa mattina per un incidente stradale verificatosi nel piccolo comune di Perdifumo, dove un’auto si è ribaltata sulla Via del Mare.

Come riporta “Info Cilento”, ancora non è chiara la perfetta dinamica del sinistro. Ad ogni modo, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso aiuto all’uomo che guidava la vettura. Presenti anche le forze dell’ordine. Il traffico ha subito dei notevole rallentamenti per alcuni minuti. Dopo la rimozione del veicolo le cose sono tornate alla normalità.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button