Cronaca

Incidente stradale a Pontecagnano, camion perde pezzi e prende in pieno due auto: 2 feriti

Incidente stradale a Pontecagnano, camion perde pezzi e prende in pieno due auto: 2 feriti. Il traffico è andato in tilt per diverso tempo.

Incidente a Pontecagnano: due feriti dal camion

Paura questa mattina a Pontecagnano Faiano, dove c’è stato un brutto incidente stradale. A provocare il sinistro è stato un camion che ha perso alcuni pezzi e ha colpito due auto, provocando il medesimo numero di feriti.

Come riporta “Italia2tv”, non è ancora chiara la causa che ha portato una sponda del mezzo a finire sulle vetture. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i tecnici dell’Anas. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti di cui però non si conoscono ancora le condizioni. Il traffico è andato in tilt per diversi minuti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button