Incidente stradale a Pontecagnano Faiano, auto contro un trattore: veicoli distrutti

incidente-stradale-pontecagnano-faiano

Incidente stradale a Pontecagnano Faiano, auto contro un trattore: i veicoli sono andati distrutti ma per fortuna le persone coinvolte stanno bene

Incidente stradale a Pontecagnano Faiano, auto contro un trattore: i veicoli sono andati distrutti ma per fortuna le persone coinvolte sono vive per miracolo.

Paura per un incidente a Pontecagnano

Rocambolesco incidente stradale a via Magellano strada che congiunge il litorale pontecagnanese al centro cittadino. Erano trascorse da poco le ore 16 di ieri, quando per cause dovute alla forte velocità, un autovettura che percorreva la predetta via, andava schiantarsi contro un trattore che procedeva nel suo stesso senso di marcia. A riportare la notizia è il quotidiano “Le Cronache”, con la firma di Giovambattista Rescigno.

I due conducenti entrambi di nazionalità italiana e residenti del luogo, sono vivi per miracolo, l’autovettura all’impatto si è completamente distrutta nella parte anteriore, mentre ingenti danni li ha riportati il tratto, che a seguito dell’impatto terminava la sua corsa nel canale che lambisce l’argine della strada.

Sul posto interveniva prontamente una pattuglia della polizia locale agli ordini del capitano Giuseppe Viscito, composta dal luogotenente Gabriele Cavallaro, dal maresciallo capo Mazzaro Cristina e dal maresciallo Citro Antonio, i quali hanno proceduto ai rilievi foto-planimetrici del caso ed alla escussione dei testi presenti.

I due conducenti, sono ricorsi alle cure mediche dei sanitari intervenuti sul posto per le escoriazioni e contusioni riportate sul corpo. L’ennesimo incidente dovuto alla forte velocità, che fortunatamente questa volta non ha lasciato nessuno sul selciato.


Giovambattista Rescigno da “Le Cronache”

TAG