Cronaca

Incidente stradale a Ravello: auto sbatte contro albero caduto in strada

Incidente stradale a Ravello: auto sbatte contro albero caduto in strada. È successo questa sera e ma per fortuna non ci sono stati feriti.

Paura per un incidente: a Ravello cade un albero in strada

Incidente stradale a Ravello, dove un’auto è andata a sbattere contro un albero caduto in strada. Come riporta “Il Vescovado”, il sinistro si è verificato questa sera lungo la strada regionale ex 373 che porta verso Castiglione.

A provocare la caduta dell’albero sono state senza dubbio le conseguenze del maltempo e delle frane delle scorse settimane. L’automobilista, a bordo della sua Peugeot 206 non ha potuto evitare l’impatto visto che ha trovato l’ostacolo in curva, alla fine di un lungo rettilineo.

Per fortuna, nessuna conseguenza per il conducente del veicolo, ma i danni sono stati considerevoli: interessato il telaio.


Fonte e foto: Il Vescovado

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button