Cronaca

Incidente stradale a Roccadaspide, auto coinvolta sulla Statale 166: paura per madre e figlia piccola

Incidente stradale a Roccadaspide, auto coinvolta sulla Strada Statale 166: paura per madre e figlia piccola che per fortuna sono uscite illese.

Roccadaspide: paura per madre e figlia per un incidente

Attimi di paura e tensione questa mattina a Roccadaspide, dove si è verificato un incidente stradale sulla Strada Statale 166: un’auto è rimasta danneggiata dopo aver sbattuto prima contro un muro e poi tornado carambolare sulla strada.

Come riporta “InfoCilento”, si tratta di una Lancia Y con a bordo madre e figlia piccola. Secondo le prime stime del sinistro, pare che il tutto sia accaduto per colpa dell’esplosione di una ruota. Sul posto sono accorsi i passanti che per fortuna hanno constato che la donna e la bambina stavano bene: per loro solo tanta paura.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button