Incidente stradale a Roccapiemonte: auto contro scooter, un ferito

ravello-crisi-respiratoria-paziente-torna-ospedale

Tensione oggi pomeriggio a Roccapiemonte dove nei pressi del Liceo Scientifico si è verificato un incidente stradale. Due veicoli coinvolti

ROCCAPIEMONTE. Tensione oggi pomeriggio a Roccapiemonte dove nei pressi del Liceo Scientifico si è verificato un incidente stradale. L’impatto tra un’auto ed uno scooter è stato fortissimo. Il bilancio del sinistro è di una persona ferita, il centauro che è stato sbalzato violentemente a terra.

Incidente stradale a Roccapiemonte: auto contro scooter: una persona ferita

Tensione oggi pomeriggio a Roccapiemonte dove all’incrocio tra la Strada Provinciale 4 (via della Libertà) e piazza Amendola, si è verificato un incidente stradale.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che una Smart mentre stava svoltando dalla Provinciale alla piazza, sia stata centrata in pieno dallo scooter che viaggiava oltre i limiti di velocità consentiti.

Violento l’impatto, al punto che l’auto è stata spinta per diversi metri. Ad avere la peggio, è il centauro, che in seguito all’urto è sbalzato violentemente a terra. L’uomo è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso.


Fonte: Il Giornale di Salerno

TAG