Cronaca

Incidente stradale a Salerno: tre auto coinvolte a Pastena

Incidente stradale a Salerno: tre auto coinvolte a Pastena. Da chiarire ancora la perfetta dinamica dell’accaduto. Sembra non ci siano feriti.

Paura per un incidente a Salerno

Incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Salerno, dove tre aiuto sono rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza della zona di Pastena.

Come riporta “Zerottonove”, ancora non si conosce la dinamica del sinistro. Sul posto sono giunti i dipendenti Anac per i rilievi del caso. Non si sono viste ambulanze, particolare che farebbe pensare a uno scontro non grave a tal punta da richiedere il soccorso dei sanitari del 118. Non dovrebbe esserci feriti dunque o per lo meno non in maniera grave.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button