Cronaca

Incidente stradale a Salerno: carabiniere in moto travolto da un’auto

Incidente stradale a Salerno: carabiniere in moto travolto da un’auto. È successo questa mattina sul Lungomare Tafuri. Non si conosce la dinamica.

Carabiniere in moto vittima di un incidente a Salerno

Paura questa mattina a Salerno, dove c’è stato un incidente che ha visto un carabiniere a bordo della sua moto travolto da un’auto.

Il sinistro si è verificato sul Lungomare Tafuri, vicino alla scuola Matteo Mari. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il militare è ricoverato in ortopedia con la frattura di un polso e contusioni varie, è cosciente e non versa in pericolo di vita. Gli accertamenti sul sinistro sono a carico della Polizia Municipale.


Immagine d’archivio

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button