Cronaca

Tragedia a Salerno, cade dalla bici e muore mentre percorre la Provinciale per Cava

Incidente stradale a Salerno: ciclista morto dopo caduta in bicicletta mentre percorre la Provinciale in direzione della Croce di Cava de’ Tirreni.

Ciclista morto a Salerno

Tragedia questa mattina a Salerno dove si è verificato un incidente stradale che ha visto un ciclista morire in seguito a una caduta mentre percorreva la Provinciale che conduce verso la Croce di Cava de’ Tirreni.

Come riporta “La Città”, ancora non si conoscono le cause dell’accaduto. Quello che si sa è che l’uomo ha perso la vita nei pressi del Castello Arechi. Inoltre, a provocare la caduta sarebbe stato un malore che non avrebbe dato scampo al povero malcapitato. Tuttavia ancora nulla è dato sapere e le indagini sono ancora in corso per cercare di risalire all’identità della vittima e fare chiarezza sugli ultimi istanti della sua vita.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button