Cronaca

Incidente stradale a Salerno: due persone investite da uno scooter a Pastena

Incidente stradale a Salerno: due persone investite da uno scooter a Pastena. Una ragazza ha riporta delle fratture alle gambe.

Incidente a Pastena: due persone all’ospedale di Salerno

Due persone sono rimaste ferite questa mattina in seguito a un incidente stradale a Salerno. Nella zona di Pastena sono state infatti investite da un ragazzo a bordo del suo scooter.

Come riporta “Zerottonove”, a pagarne le spese sono un uomo e una donna che sono stati soccorsi dai sanitari dell’Humanitas e della Croce Bianca: entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

La donna, a quanto pare una ragazza, ha riporta delle fratture alle gambe. Illeso invece il giovane a bordo del motorino. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button