Cronaca

Incidente stradale a Salerno, violento scontro tra due auto sul Lungomare: ci sono dei feriti

Incidente stradale a Salerno, violento scontro tra due auto sul Lungomare Tafuri: ci sono dei feriti. Sul posto il 118 e le forze dell’ordine.

Paura a Salerno per un sinistro stradale sul Lungomare Tafuri

Momenti di grande spavento oggi pomeriggio a Salerno, dove c’è stato un terribile incidente stradale sul Lungomare Tafuri. Come riporta “Salerno Today”, il terrificante sinistro si è verificato nei pressi del Grand Hotel, lasciando di stucco passanti e automobilisti.

Una delle vetture coinvolte ha impattato prima contro l’altra auto, poi è andata a concludere la propria corsa contro un palo. Ingenti i danni ai veicoli. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i vigili urbani e le ambulanze del 118 che hanno soccorso le persone ferite. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button