Cronaca

Incidente stradale tra San Pietro al Tanagro e Atena Lucana, scontro frontale sulla Statale 166: due feriti

Incidente stradale tra San Pietro al Tanagro e Atena Lucana, scontro frontale sulla Statale 166: il bilancio è di due feriti, ma non gravi.

Paura per un incidente tra Atena Lucana e San Pietro al Tanagro

Brutto incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi tra San Pietro al Tanagro e Atena Lucana. Come riporta “Ondanews”, si è verificato violento scontro frontale tra due auto e il bilancio è di due feriti.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Lancia Ypsilon, guidata da una donna di San Rufo, e un pick up Volkswagen, con a bordo un uomo di Atena Lucana. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno immediatamente verificato le condizioni dei feriti: le loro condizioni per fortuna non sono gravi.

Per sicurezza sono stati trasportati presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per cercare di ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button