Cronaca

Incidente stradale a Sicignano degli Alburni: rabbia per la Provinciale 35

Incidente stradale a Sicignano degli Alburni: rabbia per la Provinciale 35. Non si tratta di un caso isolato, anzi è l’ennesimo sinistro sul tratto.

Incidente a Sicignano

Ancora un incidente stradale sulla Strada Provinciale 35, per la precisione all’altezza del comune di Sicignano degli Alburni. Un’auto sarebbe uscita fuori strada lungo la strada che collega la frazione di Scorzo con Signignano, fino a Petina. A riportare la notizia è “InfoCilento”.

Tuttavia, non si tratta di un caso isolato, dato che altri sinistri si sono verificati sempre nello stesso punto, proprio dove ci sono diversi dissesti stradali dovuto nel tempo dal maltempo o dal fogliame. Per questo motivo, l’automobilista coinvolto nell’incidente ha lamentato l’assenza di manutenzione da parte della Provincia di Salerno, rivolgendosi in particolare al presidente Michele Strianese e all’Assessore alla viabilità.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button