Cronaca

Incidente stradale sulla SS18: grave un 30enne di Sapri

Questa mattina, 29 marzo, si è verificato un incidente stradale sulla SS18, tra i comuni di Santa Marina ed Ispani. Nel sinistro si sono scontrati un treruote e un’Honda Shadow. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia di marcia opposta. Grave il centauro, un 30enne di Sapri, che attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale dell’Immacolata.

Grave incidente stradale sulla SS18

Il sinistro si è verificato questa mattina tra i comuni di Santa Marina ed Ispani. L’incidente ha visto coinvolti un treruote e un’Honda Shadow. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 30enne di Sapri. A bordo dell’altro veicolo c’era un 71enne di Tortorella che non ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo aver prestato le prime cure al 30enne. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale dell’Immacolata. Il centauro avrebbe riportato alcune fratture.

Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sapri, guidati dal Luogotenente Giuseppe Bosco. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia di marcia opposta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio