Incidente stradale a Torre Orsaia, schianto sulla Bussentina: un ferito

incidente-stradale-torre-orsaia-bussentina

Incidente stradale a Torre Orsaia, schianto sulla Bussentina: un uomo di 63 anni, residente a Terzigno, è rimasto ferito in vari punti del corpo

Incidente stradale a Torre Orsaia, schianto sulla Bussentina: un uomo di 63 anni, residente a Terzigno, è rimasto ferito in vari punti del corpo.

Paura per un incidente sulla Bussentina nei pressi di Torre Orsaia

Brutto incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Bussentina, dove si è verificato uno schianto tra due auto sulla Bussentina, non lontano dallo svincolo.

Come riporta “Ondanews”, il sinistro si è verificato sulla Statale 157 tra il Golfo di Policastro e il Vallo di Diano. I veicolo coinvolti sono una Kia Sportage guidata da un 47enne di Tricarico e una Toyota Yaris con a bordo un 63enne di Terzigno.

Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto ma sul posto sono giunti i carabinieri di Sapri e i vigili del fuoco. Il bilancio è di un ferito: si tratta dell’uomo di Terzigno, il quale era rimasto incastrato tra le lamiere. Ha riportato numerose ferite ed è stato necessario il trasporto in ospedale da parte dei sanitari del 118.

Immagine d’archivio

TAG