Cronaca

Incidente stradale a Vallo della Lucania, auto in un torrente: feriti padre e figlio 15enne

Incidente stradale a Vallo della Lucania, auto finisce in un torrente: feriti padre e figlio 15enne. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi.

Paura per un incidente a Vallo della Lucania: auto nel torrente

Paura quest’oggi a Vallo della Lucania, dove si è verificato un brutto incidente stradale. Come riporta “Stile Tv”, un’auto è finita in un torrente situato tra Russi e Pattano.

Si tratta di una Bmw con a bordo un padre e il figlio di 15 anni. Sul posto del sinistro sono giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto aprire le lamiere per estrarre i malcapitati dalla vettura. I sanitari del 118 invece hanno soccorso padre e figlio e li hanno trasportati all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Ancora non si conoscono le cause del sinistro, ma la cosa certa è che per fortuna i due malcapitati non sono rimasti feriti in maniera grave. I carabinieri indagano per i rilievi del caso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto