Cronaca

Incidente sul lavoro ad Albanella, deceduto 49enne

ALBANELLA. È deceduto un operaio che lavorava nel settore dei materiali plastici presso il comune di Albanella, si tratta di un 49enne residente nel comune di Cava de’ Tirreni, protagonista di un tragico incidente presso l’azienda “Agricola Imballaggi” lungo la SP11. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, si chiamava Luigi Bisogno ed era impegnato  nell’effettuazione di interventi di manutenzione al sistema di videosorveglianza sul tetto della struttura quando, una lastra di plexigas ha ceduto.

Sul caso indagano i militari della stazione di Matinella agli ordini del comandante Antonio Mazzeo. Sull’incidente, la Procura di Salerno ha avviato un’inchiesta finalizzata a scoprire se si è trattato di un evento accidentale o se si poteva evitare.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button