Cronaca

Incidente sulla Potenza-Melfi, muore un imprenditore di Capaccio

POTENZA. È di tre morti e tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo lucano, nei pressi dello svincolo di Tiera di Vaglio.

Tra le vittime l’imprenditore di Capaccio Fulvio Vitrone, di 53 anni, deceduto presso l’ospedale San Carlo di Potenza.

Con lui hanno perso la vita altre due persone che viaggiavano su un furgoncino che si è scontrato con l’auto guidata dal capaccese: si tratta di Giovanni Romaniello e Donato Coviello, entrambi residenti a San Nicola di Petragalla.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è stata affidata agli agenti della Polstrada di Potenza, subito accorsi sul luogo dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che avevano assistito al tremendo impatto.

Sul posto, oltre alle pattuglie della polizia stradale, anche le ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte dei due mezzi incidentati i feriti.

La procura di Potenza ha aperto un’inchiesta, affidata alla Polstrada, disponendo il sequestro dei tre mezzi coinvolti nell’incidente.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio