Cava de’ Tirreni, guida ubriaco e drogato sulla Statale: 4 feriti

incidente-statale-18-eboli-capaccio-paestum

Incidente sulla statale 18, quattro persone rimaste ferite. Fermato un giovane alla guida sotto gli effetti di alcool e cannabis

Violento incidente sabato all’alba sulla statale 18. Un giovane dell’Agro nocerino stava rientrando a casa dopo una serata in discoteca. Il ragazzo però guidava sotto l’effetto di cannabinoidi e alcool ed ha provocato un incidente che ha coinvolto quattro ragazzi, il più grave con una prognosi di 30 giorni.

Incidente sulla statale 18, il dato

L’impatto è avvenuto all’alba sulla statale 18 intorno alle 5.30 di sabato scorso. Pare che però non si tratti dell’unico incidente registrato nello scorso weekend. Le persone coinvolte sono per la maggior parte dell’Agro nocerino e trascorrono le loro serate nelle discoteche di Salerno e della Costiera Amalfitana per poi fare rientro a casa.

I provvedimenti

Gli agenti del commissariato di polizia, diretti dal vicequestore Immacolata Acconcia, sono intervenuti per i primi rilievi ed hanno trovato il conducente positivo a cannabinoidi e alcolemia. Gli agenti di polizia hanno così provveduto a ritirare la patente al ragazzo mentre l’auto su cui viaggiava, è stata sottoposta a fermo amministrativo per 180 giorni. L’automobilista inoltre è stato deferito all’autorità giudiziaria.

TAG