Cronaca

Incidente sull’A2, auto si schianta contro guardrail

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Incidente quest’oggi sull’A2, a pochi metri dall’uscita di Sicignano degli Alburni: un’auto con a bordo marito e moglie si è schiantata contro un guardrail, stanno bene.

Auto finisce contro guardrail: incidente sull’A2 all’altezza di Sicignano

Brutto incidente per una coppia di Catanzaro sull’A2, dove si sono schiantati con la propria auto contro un guardrail. Le cause dell‘incidente sono ancora tutte da chiarire ma a quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo. Il sinistro si è verificato in zona sud, a 150 metri dall’uscita di Sicignano degli Alburni. Sul posto sono giunti i soccorsi e le ambulanze dell’Humanitas, i quali hanno potuto fortunatamente constatare che marito e moglie stanno bene e non hanno riportato gravi conseguenze, eccezion fatta per il veicolo che è rimasto letteralmente distrutto nella sua parte anteriore.


incidente-a2-sicignano3 incidente-a2-sicignano2 incidente-a2-sicignano2 incidente-a2-sicignano1

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button