Cronaca

Incidente sulla tangenziale di Salerno: ci sono feriti

Incidente sulla tangenziale di Salerno: ci sono feriti. Un tir ha tamponato un'auto in galleria prima dell'uscita Sala Abbagnano

Attimi di paura a Salerno per un incidente avvenuto lungo la tangenziale. Il sinistro stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 15 dicembre. Un incidente che ha provocato diversi feriti in modo grave, rallentando la circolazione veicolare.

Salerno, incidente sulla tangenziale: feriti gravi

Traffico bloccato Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 15 dicembre, a causa di un incidente. Il sinistro, avvenuto lungo la Tangenziale, dove un’auto è stata tamponata da un tir all’interno. È accaduto all’interno della Galleria, nei pressi dell’uscita di Sala Abbagnano, direzione Sud.

Un impatto particolarmente violento, con la conducente dell’auto a farne le spese. La donna è stata soccorsa dai volontari del 118 giunti sul posto dove si sono recati anche gli agenti della Polizia di Stato, sezione stradale per far defluire le auto che sono rimaste bloccate in galleria. Inoltre, si è reco necessario chiudere la tangenziale per consentire ai mezzi di soccorso di rimuovere i veicoli rimasti coinvolti nell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button